Misterium

Riflessione, ...e solita richiesta

« Older   Newer »
  Share  
roblues
icon10  view post Posted on 17/2/2012, 15:29     +1   -1




Salve a tutti, amici ;)
Ormai è da qualche mese che sto tentando di portare avanti queste pagine.... questo "forum", nelle intenzioni iniziali!
Intenzioni che hanno preso una piega ben diversa: a parte i pochi (ma ottimi!!) iscritti,possiamo contare su una media di un centinaio di visite al mese. Ma i sempre benaccetti visitatori si limitano (forse) a dare una rapida scorsa all' home page, se qualcuno trova un titolo di suo interesse, lo legge e se ne va... senza lasciare una parola di commento, una domanda (siamo in un forum, no?) o, grandezza di Dio, iniziare un nuovo topic!! In verità speravo in qualcosa del genere, fermo restando che una presentazione di sé o dell' eventuale gruppo di cui si fa parte è importante. Ma altresì lo è avere la libertà di far sapere agli altri amici un passato o un futuro evento che ha per protagonista questo o quel gruppo (auto-pubblicizzarsi, per usare un termine che ho sempre avuto in antipatia, se legato in questo contesto, in cui i migliori esponenti generalmente offrono le loro "prestazioni" a titolo completamente gratuito, anzi rimettendoci. Molto più consono parlare di "farsi conoscere" o "dare un esempio della propria attività". Abbiamo spesso detto che vorremmo creare un luogo di confronto per tutti coloro che operano nel campo delle "anomalie" e per tutti gli appassionati di tutto ciò che si verifica in netto contrasto con tutte quelle leggi (non solo fisiche) che, insieme, costituiscono ciò che oggi si intende con la parola realtà!
Ok, ho fatto questo ampio preambolo per dire che non mi importa etichettare queste pagine in modo univoco; diciamo che l' ideale sarebbe un minimo di tutti i vari elementi sopra considerati. Ma mi sta a cuore il futuro di Misterium!! Solo che non posso farmi domande e auto-rispondermi, né riempire le sezioni di articoli in quanto, per questo, ci sono i blog.... Avrei quindi un grande bisogno dellavostra partecipazione! Non chiedo tanto: solo di ravvivare con nuovi contenuti (e nuovi amici) questo sito, facendogli fare anche da "cassa di risonanza" per le notizie più interessanti che pubblicate nei vostri siti, con filmati, immagini, sondaggi e discussioni e quant' altro potete immaginare. Diamoci una scrollatina da questa inerzia e facciamo conoscere certe cose, presentandole nel giusto modo e col giusto equilibrio! Non penso che possa esservi avventura più entusiasmante!!! Grazie a voi tutti,
rob


Edited by roblues - 1/6/2012, 15:10
 
Top
roblues
view post Posted on 1/6/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE
Salve a tutti, amici
Ormai è da qualche mese che sto tentando di portare avanti queste pagine.... questo "forum", nelle intenzioni iniziali!
Intenzioni che hanno preso una piega ben diversa: a parte i pochi (ma ottimi!!) iscritti,possiamo contare su una media di un centinaio di visite al mese. Ma i sempre benaccetti visitatori si limitano (forse) a dare una rapida scorsa all' home page, se qualcuno trova un titolo di suo interesse, lo legge e se ne va... senza lasciare una parola di commento, una domanda (siamo in un forum, no?) o, grandezza di Dio, iniziare un nuovo topic!! In verità speravo in qualcosa del genere, fermo restando che una presentazione di sé o dell' eventuale gruppo di cui si fa parte è importante. Ma altresì lo è avere la libertà di far sapere agli altri amici un passato o un futuro evento che ha per protagonista questo o quel gruppo (auto-pubblicizzarsi, per usare un termine che ho sempre avuto in antipatia, se legato in questo contesto, in cui i migliori esponenti generalmente offrono le loro "prestazioni" a titolo completamente gratuito, anzi rimettendoci. Molto più consono parlare di "farsi conoscere" o "dare un esempio della propria attività". Abbiamo spesso detto che vorremmo creare un luogo di confronto per tutti coloro che operano nel campo delle "anomalie" e per tutti gli appassionati di tutto ciò che si verifica in netto contrasto con tutte quelle leggi (non solo fisiche) che, insieme, costituiscono ciò che oggi si intende con la parola realtà!
Ok, ho fatto questo ampio preambolo per dire che non mi importa etichettare queste pagine in modo univoco; diciamo che l' ideale sarebbe un minimo di tutti i vari elementi sopra considerati. Ma mi sta a cuore il futuro di Misterium!! Solo che non posso farmi domande e auto-rispondermi, né riempire le sezioni di articoli in quanto, per questo, ci sono i blog.... Avrei quindi un grande bisogno dellavostra partecipazione! Non chiedo tanto: solo di ravvivare con nuovi contenuti (e nuovi amici) questo sito, facendogli fare anche da "cassa di risonanza" per le notizie più interessanti che pubblicate nei vostri siti, con filmati, immagini, sondaggi e discussioni e quant' altro potete immaginare. Diamoci una scrollatina da questa inerzia e facciamo conoscere certe cose, presentandole nel giusto modo e col giusto equilibrio! Non penso che possa esservi avventura più entusiasmante!!! Grazie a voi tutti

 
Top
1 replies since 17/2/2012, 15:29   66 views
  Share